Public Sector

Kreston offre ai suoi clienti una vasta gamma di soluzioni di investimento e disinvestimento, avvalendosi non soltanto di una profonda conoscenza del mercato dei capitali e dei mercati immobiliari, ma anche di competenze relative ai processi di asset management e alle metodologie di valutazione.

Lo scopo di Kreston è quello di rappresentare ed assistere il cliente in tutte le fasi del processo, dallo scouting di potenziali investimenti ed investitori, alle fasi operative (ideazione di un’adeguata strategia, preparazione della documentazione a supporto, negoziazione con le controparti), al closing ed ad un eventuale supporto post deal. Il nostro team vanta una conoscenza che si estende a tutte le asset class ed è in grado di fornire adeguato supporto a qualsiasi tipo di investitore (istituzionale o privato) per acquisizioni di singoli immobili o di interi portafogli.

Le nostre strategie tengono sempre in considerazione le specificità di ciascun cliente, attraverso l’ideazione di piani coerenti con le singole esigenze e alla definizione di sistemi di asset allocation adeguati e in linea con il profilo di rischio obiettivo. Inoltre, grazie alla capillare presenza sul territorio nazionale e internazionale e all’ampia offerta di servizi che Kreston offre, siamo in grado di assistere il cliente su svariate tipologie di operazioni, ordinarie e straordinarie (operazioni di Sale & Lease Back, spin-off, fusioni, rinegoziazioni del debito, etc), garantendo elevati standard di qualità in ogni fase del processo.

Back